Registrati per sconti esclusivi inoltre per te spedizione gratuita su ordini pari/superiori a 45€

Crema Antimacchia CressLine

La crema viso anti-macchia Cress Line aiuta a diminuire le macchie di pigmentazione causate dall'età, acne e sole. Corregge le iperpigmentazioni localizzate sul viso e sul corpo grazie all'elevate concentrazioni di sostanze attive che agiscono sinergicamente sulla produzione di melanina , interferendo con l'eccessiva produzione. E' un trattamento per chi desidera la pelle radiosa e uniforme.La texture è leggera e fresca, adatta a tutti i tipi di pelle.

 

L'ossidazione DOPA genera un intermedio altamente reattivo, che viene ossidato per formare melanina attraverso un percorso di accoppiamento radicale. In effetti, il melanocita è sottoposto a stress ossidativo continuo di bassa entità, poiché la melanogenesi porta alla produzione di perossido di idrogeno che, se trattato in modo inappropriato, può causare la generazione di radicali idrossilici e altre specie reattive dell'ossigeno (ROS). La luce UV e lo stress ossidato causati da ROS eccessivi sono casualmente collegati a disturbi della pelle, e di conseguenza, indicando gli antiossidanti ideali si possono avere effetti benefici sulla pelle.

 

Modo d'uso: applicare mattina e sera sulle aree trattate e massaggiare con movimenti circolare fino a completato assorbimento della crema. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua dolce.

 

INCI: Aqua, Glycyrrhizina Glabra Root Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Origanum Vulgare Leaf Extract, Oryza Sativa Bran Oil, Nastyrtium officinale extract, Arbutin, Ascorbic Acid, Glycerin; Cetyl alcohol, Butylene Glycol, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Tocopherol, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, Citric acid, Allantoin, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Ethylhexylgglycerin, Parfum, Sodium Hydroxide, EDTA.

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati