Registrati per sconti esclusivi inoltre per te spedizione gratuita su ordini pari/superiori a 45€

Chi siamo

Il Dottor Alfonso Spezzano, ideatore della linea CRESSLINE, ha avviato il suo progetto di ricerca e relativo sviluppo con il Dipartimento di Scienze Ambientali dell’Università La Sapienza di Roma su una pianta officinale chiamata “Crescione”.

 

Gli anni di studio hanno portato a dei risultati scientifici considerevoli che hanno consentito al Dott. Spezzano di poter puntare in due settori di mercato differenti, la Cosmesi e la Nutraceutica, ma con un unico focus: il Crescione.

 

Dalle ricerche di laboratorio è emerso che il Crescione è ricchissimo di principi attivi, soprattutto grosse quantità di flavonoidi e glucosinolati, potentissimi antiossidanti naturali; inoltre, i test in vitro hanno sottolineato che la pianta del Crescione possiede significative attività ipolipidemizzanti.

 

I relativi risultati delle indagini di laboratorio svolte dal Dott. Spezzano sono stati di recente pubblicati su “Agrofood Industry”, rivista scientifica di settore presente in oltre 50 Paesi del mondo.

 

 Per la realizzazione dei suoi prodotti il Dott. Spezzano ha deciso di collaborare con i laboratori della Macrofarm s.r.l., spinoff dell'universita della Calabria.

 

 

Nella foto il dott. Alfonso Spezzano