Spedizioni gratuite su ordini superiori a 45 euro.

Politica dei rimborsi / Criteri di rimborso

  • Home

Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi recedere dal contratto concluso con CRESSLINE, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla data di ricevimento e ottenere la sostituzione o il rimborso dei prodotti resi (come previsto dal codice del consumo D.Lgs 206/05).

I reclami effettuati dopo 14 giorni dalla data segnata in fattura (che viene stampata il giorno di spedizione) non verranno presi in considerazione.

Per esercitare il diritto di recesso devi inviare una mail a amministrazione@cressline.it. Il pacco deve essere spedito, tramite spedizione tracciabile (no contrassegno), al seguente indirizzo: Via del progresso 8 – 00065 Fiano Romano (RM).

Il Diritto di Recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
la richiesta di reso deve essere richiesta alla CRESSLINE entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento dei prodotti, secondo le modalità sopra indicate;
i prodotti non devono essere stati aperti, utilizzati o danneggiati;
i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, ancora sigillata.
Non verrà effettuato alcun rimborso su prodotti aperti, utilizzati o senza confezione originale.

In caso di recesso, le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

Una volta che avremo ricevuto il reso, verificato lo stato della merce e la sua conformità, provvederemo con lʼerogazione del rimborso.

Il rimborso viene effettuato tramite bonifico bancario al conto corrente da te indicato. Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini richiesti, il rimborso avverrà nel minore tempo possibile: come da riferimento legislativo vigente (D. Lgsl. 206/2005), provvederemo ad attivare le procedure
di rimborso entro trenta (30) giorni dalla data in cui siamo venuti a conoscenza dellʼesercizio del tuo diritto di recesso.In alternativa al rimborso tramite trasferimento di denaro, potrai scegliere di ricevere un credito del medesimo valore degli importi oggetto di rimborso.